La New Team ospite del Futsal Bisceglie
Dopo la bella rimonta di domenica scorsa contro il Futsal Molfetta, la New Team Noci in questa settimana si è preparata alla delicata sfida in programma a Bisceglie, gara nella quale le nocesi affronteranno il secondo derby pugliese nel giro di sette giorni.
La formazione biancoverde, dopo l’ufficializzazione da parte della divisione calcio a 5 del ritiro del Catanzaro C5 Stefano Gallo, ha guadagnato una posizione in classifica e adesso occupa il quinto posto a quota 16 punti, gli stessi della formazione biscegliese. Al “Paladolmen” si potrà assistere ad una sfida importante per le ragazze di mister D’Ippolito che cercheranno di sfruttare al meglio il buon periodo che stanno attraversando.
“In questa settimana abbiamo preparato con la massima concentrazione ed attenzione la gara, la gari di domenica prossima contro il Futsal Bisceglie; - ha dichiarato mister D’Ippolito - con un morale altissimo, vista la bella rimonta di domenica scorsa. Sarà una partita importante contro un avversario, che seppur ha avuto alti e bassi, sta giocando un buon campionato. Io mi auguro di rivedere nelle mie ragazze, il cuore e la grinta che le ha contraddistinte nel secondo tempo di domenica scorsa”.